Group: Nick's Fan Posts: 14612 Location: Nel s u o cuore <3 {Palermo.
Status:
Pop. J-Rock. Rock. E un pò di Metal. Ascolto soprattutto musica tedesca e giapponese,ma anche in altre lingue xD Ascolto Tokio hotel (mio gruppo preferito dopo i bsb,anche se ora mi sono un pò calati...),panik,cinema bizarre,debbie rockt,killerpilze,lexington bridge,the gazette,gackt,system of a down,blink 182,Simple Plan,ecc...
Ho visto il volto di Dio. Il suo nome è Brian Kinney. 04.06.09 ; 31.07.09 ; 28.08.09 ; 05.09.09 Grazie Valerio Scanu.
Beh, escludendo i Back... Diciamo che vario molto, passo dai Linkin Park, ai Green Day, a Ligabue e Max Pezzali. Dipende parecchio dal mio stato d'animo!!
Group: Nick's Fan Posts: 5494 Location: Perugia (Provincia)
Status:
io ascolto di tutto tranne che rap e house/techno. la musica mi piace solo se è musica intelligente, ovvero bel sound e bei testi! il resto per me è tutta m***a!XD
Group: Nick's Fan Posts: 14612 Location: Nel s u o cuore <3 {Palermo.
Status:
Quoto con te!! Abbiamo gli stessi gusti noi due eh xD Comunque questi sono tutti i cantanti che ascolto xD
- Aloha from hell - Backstreet Boys - Blink 182 - Cinema Bizarre - Debbie Rockt - Dong Bang Shin Ki - Fahrenheit - Finley - Gackt - Gazette - George Nozuka - Jesse McCartney - Joern Schloenvoigt - Jonas Brothers - Killerpilze - Lafee - Lexington Bridge - Lost - Maroon 5 - Nightmare - Nick Carter - Panik - Paramore - Part Six - Robbie Williams - Simple Plan - Sonohra - System of a Down - Take That - Tokio Hotel - Us5
Ho visto il volto di Dio. Il suo nome è Brian Kinney. 04.06.09 ; 31.07.09 ; 28.08.09 ; 05.09.09 Grazie Valerio Scanu.
Group: Nick's Fan Posts: 5494 Location: Perugia (Provincia)
Status:
li hai ordinati pure per ordine alfabetico XDD io non ci riesco nemmeno se mi ci metto d'impegno XD
BackStreet Boys Tiziano Ferro Tokio Hotel Us5 Part Six Aaron Carter VyBe McFLY Cinema Bizarre The Calling Alex Band Robbie Williams Sonhora Finley Stateside Jonas Brothers Lexington Bridge Take That N SYNC Jesse McCartney Drake Bell
George Nozuka (bravo Howie) Kanye West Jesse McCartney Queen One Republic Alexz Jhonson Xtina Aguilera Britney Spears N*Sync Westlife Sonohra mmmmh piu o meno questi qua sikuramente dimentiko qualkuno...in realtà mi piace un po tutto tranne quei "repper"italiani ke sembrano i paladini della giustizia e fanno certe canzoni tipo Badabum cha cha ma ke è...vabbè po sn gusti....
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
io praticamente ascolto solo i Back,ma mi piacciono praticamente tutte le canzono cantate in inglese..in questo periodo mi piace la musica dei westlife e di ne-yo,poi su trl trovo altri cantanti bravi,tipo marco carta...anche gli studio 3 mi piacciono,hanno lo stesso stile dei BsB;P
<--- tt i diritti riservati (R)..in poche parole..E' MIA xDD
preparatevi lol Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!