Ed ecco la seconda ed ultima parte...

“Da dove cominciamo?”
“Beh…Comincia col farmi la prima domanda che ti frulla per la testa!”
“Ok…Sei qui in vacanza o sei…”
“Sono ritornata con stabile residenza…”
“Davvero??”
“Eh già…”
“Mi fa piacere!!Dimmi, com’è andata l’avventura in Italia? Ricordo che eri un po’ agitata la vigilia della partenza…”
“Ero nel panico più totale...Arrivata in Italia ho sfruttato l’estate per rivedere amici d’infanzia e parenti. Poi mi sono buttata a capofitto nello studio…Dopo cinque anni, non so ancora come, è arrivata la laurea…E ho deciso di tornare qui!”
“Per lavoro?”
“Beh anche…Sono entrata in uno studio veterinario, così comincio a fare un po’ d’esperienza!”
“Bravissima!!”
“Grazie…Ma…Sono tornata soprattutto perché per assurdo…Questa è la mia casa…Ho vissuto in Italia per i primi cinque anni della mia vita, nient’altro…Io sono cresciuta qui!”
“Capisco Lily…Beh, se devo essere sincero, non mi dispiace che tu sia tornata per restare, e poi se è qui che ti senti a tuo agio, hai fatto bene a riprendere l’aereo!”
“Grazie!!Adesso però tocca a me…Cosa stai combinando???”
“Nulla di che…Continuo ad essere un Backstreet Boy, abbiamo finito da poco l’ultimo tour e prima di rientrare in studio per registrare il nuovo cd ci riposiamo un po’”
“Sempre la solita vita allora…”
“Più o meno…”
“E la carriera da solista?Accantonata definitivamente?”
“Per il momento si”
“Sai che io sono venuta a conoscenza del tuo cd per sbaglio???”
“Ah si?”
“Si si, avevo accompagnato una mia amica in un centro commerciale, ho praticamente passato in rassegna tutti i cd del reparto musicale e toh, ho visto la tua faccia!”
“Non dirmi che…”
“Ebbene si, l’ho acquistato!”
“Che onoreeee!!!”
“Magari il prossimo me lo regali!”
“Te lo farò ascoltare in anteprima!”
“Ricorda che ho un’ottima memoria!!”
“E chi se lo dimentica!Lily, siamo vicino casa mia, facciamo sosta lì? Ti riaccompagno io!”
“Proposta approvata!”
“Allora seguimi, dobbiamo svoltare!”
“Ok!!Ma quando hai cambiato casa? Ricordo abitassi in tutt’altra zona!”
“Un anno fa, volevo cambiare aria…”
“Vicini troppo fastidiosi?”
“Più che altro ex fidanzata che abitava troppo vicino”
“Paris?”
“Già, non voglio vederla mai più…”
“Non sono un’amante dei gossip ma se ne sono sentite parecchie su di voi…Sono convinta che molte cose non sono vere..:”
“Sai, non mi importava di quello che avrebbe potuto pensare la gente, e le persone che mi conoscono sanno che erano solo menzogne, ma mi dispiaceva per le fans… A loro importa della nostra felicità, si preoccupano davvero…Sarebbe stata una vera delusione se…”
“Loro non avrebbero mai creduto a quelle voci, hanno fiducia in te…”
Le sorrido, il suo tono però era strano…Sapesse quanto ci sono stata male quando quella stupida oca gli ha mosso quelle accuse…“Siamo arrivati, prego!”
“Alla faccia Carter, sempre più in grande!”
“Ora non esageriamo!”
“Ma se c’è pure la piscina!”
“Quando vuoi vieni pure a fare un bagno!”
“Puoi starne certo!”
“Entriamo, ci mettiamo comodi sul divano, vuoi qualcosa?”
“Tira fuori la tua scorta di gelato alla nocciola!”
“Ma tu ricordi proprio tutto!!Vieni ti faccio vedere la cucina nel frattempo!”
“Questa non è una cucina!!!! Dove si trovano le posate???”
“Lì, cecata!!”
“Ehm, ero un attimo spaesata…Chi arriva per ultimo al divano resta senza gelatoooooo!”
“Ma così non vale sei partita prima!!”
La vedo seduta sul divano con l’espressione trionfante, ha sempre la stessa voglia di giocare“Voglio essere buona, hai il permesso di ingozzarti, nonostante tu sia privo di riflessi scattanti!”
“Ma grazie!!!Fammi mangiare va che mi consolo!”
“Però dai questa casa è una favola, a qualcosa è servita Parsi!Ops…Scusa, lo sai che a volte sono un po’ acidella…”
“Si lo so, tranquilla comunque è una cosa che penso anch’io”
“Ed adesso come sei combinato a donne?”
Ho un po’ paura di sentire una risposta che non mi piacerà…“A niente, mi sono preso un lungo anno sabbatico, più di uno in effetti, nessuna storia seria…”
“Un avventura quando capita…E’ vero allora che ogni sera fai conquiste nuove, bravo bravo!”
“Eh??”
“Nick ti sei fatto appioppare questa fama ormai…”
“Non approvi il mio comportamento vero?”
“No, non è questo...E’ che mi dispiace per te…E’ capitato che mi ritrovassi a leggere articoli sulle tue avventure…Ed in quei momenti mi si stringeva il cuore a sapere che stavi così male da aggrapparti a questo…In fondo un po’ ti conosco Carter…”
“Lo so Lily…”
“Tu l’amavi…Te lo leggevo negli occhi, le vostre foto erano ovunque e lo capivo che eri pazzo di lei…Ti ha ferito, tanto…E ora hai paura…Non sei uno stupido biondo alla ricerca del nome da aggiungere alla lista…”
“E cosa allora?”
“Sei un ragazzo che non crede più nell’amore e che ha paura di piangere ancora…E che cerca di difendersi non mettendo più in gioco il suo cuore…”
“Non hai sbagliato nulla…”
“Perdonami non volevo fare questo monologo…”
“Ma no figurati…Anzi…Mi rincuora sapere che qualcuno ancora mi capisce…”
“Un pochino…”
“E tu come sei combinata ad uomini?”
Non dirmi che c’è qualcuno, la supplico con gli occhi quasi…“Beh…Calma piatta da un bel po’…Direi che non c’è nessun aggiornamento…”
“Mi vorresti far credere che da quando sei partita…”
“Esatto, non ho avuto storie in Italia…Non ero andata lì per questo”
“Ma sicuramente qualcuno c’avrà provato!!Daiiii!”
“Ma se io non ci stavo non credo che provarsi fosse sufficiente!”
“Poveri cuori infranti…Ma perché? Ok eri andata lì per studiare, ma volevi cambiare aria…Poteva pure starci una storia…”
“E’ vero…Ricordi quando ti dissi che andavo via perché qui non stavo più bene?”
“Certo che me lo ricordo…”
Mentre ti ascoltavo mi si frantumava il cuore…“Era vero, volevo allontanarmi da tutto e da tutti, ma in Italia il mio unico pensiero era quello di laurearmi per poi tornare qui…”
“Fin dall’inizio?”
“Si…Quindi anche solo iniziare una storia sarebbe stato inutile, lo sai che non credo ai rapporti a distanza”
“Si va beh, però se fosse stata una storia importante avresti potuto valutare l’idea di restare lì”
“Le cose importanti le avevo lasciate qui Nick…Mi mancava ogni singola cosa ed ogni singola persona…Mi mancavi anche tu carter e mi mancavano le serate come questa…”
E poi non mi sarei mai potuta innamorare di un altro…“In questi cinque anni un sacco di volte avrei voluto telefonarti per chiederti come stavi, se saresti mai tornata…Ma tu volevi una nuova vita ed io non volevo intromettermi…Cavolo però potevi chiamarmi quando sei tornata!”
“E chi me lo diceva che ti ricordavi ancora di me con la testa che ti ritrovi??”
Chi mi diceva che avevi voglia di rivedermi…“Ma scherzi??? Come potrei dimenticarmi di te Lily, non sta né in cielo né in terra una cosa simile!”
“Ok ok scusami….”
“Scuse accettate, tanto adesso avremo modo di recuperare!”
“Già già! I ragazzi come stanno??”
“Bene! Ma hai saputo che Brian è diventato papà??”
“Si, purtroppo attraverso i soliti media, ma lo so, avevo pensato di andarlo a trovare qualche volta…”
“Potrebbe fargli solamente piacere! E poi devi assolutamente conoscere Baylee, è un angioletto!”
“Immagino! Sbaglio o ti piace molto il ruolo di zio??”
“Lo ammetto!! Tra l’altro con Baylee posso dare libero sfogo al mio lato infantile senza sentirmi troppo idiota, è qualcosa di fantastico!!”
“Certo Nick, che meraviglia!”
“Ci andiamo insieme…Domani! Gli telefono e se sono liberi andiamo a trovarli! Se tu non hai altri impegni ovviamente…”
“Beh domani è domenica, non lavoro, penso si possa fare!”
“Perfetto! Poi…AAAHHH Howie si sposa!!!”
“Davvero???? Ma è bellissimo!!”
“Si si, la data non l’hanno ancora stabilita ma ci stanno pensando!”
“E’ fantastico!! Ed Aj??”
“Sta cominciando a buttar giù un album solista”
“Ma non ha intenzione di…”
“No no, assolutamente! Lui continuerà ad essere un Backstreet Boy ed ha tutto il nostro appoggio”
“Perché hai detto LUI?”
“Kevin ha deciso di lasciare il gruppo…”
“Che cosa??”
“Ce l’ha detto alla fine del tour...Ma la notizia non è stata ancora diffusa…”
“Ma perché?? Ci sarà un motivo…”
“Non lo so Lily…Lui dice di volersi dedicare alla sua famiglia e al teatro…ma mi ha deluso un po’…Capisco che far parte del gruppo richiede un sacco di tempo ma tutti noi ci stiamo dedicando ad altro…”
“Mi dispiace Nick…Non è facile accettarlo…Siete una famiglia ormai…E’ normale che vi sentiate traditi…Ma questo non deve incrinare i vostri rapporti personali…Siete cresciuti assieme, ha fatto molto per te!”
“Si questo è vero…Ci serve un po’ di tempo per digerire la notizia…L’amarezza passerà”
“Bravo Carter, hai messo su giudizio!”
“Dici??”
“Lo dico e lo confermo! Mi sembra che tu sia maturato un bel po’ in questi cinque anni…Per non parlare dei progressi che hai fatto da quando ci siamo conosciuti!”
“Ero combinato così male ai tempi??”
“Direi di…Si!”
“Sei in vena di complimenti stasera a quanto vedo!!”
“Eh già!”
“Sei rimasta sempre la stessa…”
“Anche questo è vero!”
“Eppure di tempo ne è passato da quando ci siamo conosciuti…”
“Abbastanza…”
“Quella festa sarà uno dei ricordi che porterò per sempre con me!”
“Davvero Nick?”
“Certo!! Che poi…Frequentavamo la stessa scuola e non c’eravamo mai incontrati!”
“Ma infatti! Quando ti ho visto su quel palco credevo fossi stato chiamato dagli organizzatori della festa insieme al tuo gruppo…Ed invece ti incoronarono re della festa e lì capì che eri uno studente!”
“Esattamente! Ma ti ricordi che quell’anno fu nominata reginetta Alyson?”
“Non me lo ricordare ti prego, nella mia classe la odiavamo tutte e non immagini quanto c’ho rosicato per la sua incoronazione!”
Avrei voluto esserci io con te su quel palco…“In tutta sincerità avrei preferito un’ altra reginetta…”
“E chi???”
“Non te lo dirò mai!”
“Dai!! Forse…Kirsten??”
“Sbagliato!”
“Uffaaaa!!! Almeno dammi un aiutino! Non essere cattivoooo!!””
“Diciamo che quella sera avevo conosciuto una vera principessa…”
Ricordo ogni singolo dettaglio…Il suo vestito, la collana che faceva brillare il suo collo…I boccoli che le incorniciavano il viso…Credo di essermi innamorato di lei nel momento in cui incrociai il suo sguardo per la prima volta…Dovevo assolutamente conoscerla!“Quante persone hai conosciuto quella sera??”
“Non molte…”
“Descrivimela…”
“Aveva morbidi boccoli corvini…Occhi smeraldo…”
Non è possibile…“Indossava un vestito dorato…Aveva un sorriso splendido…”
“Forse ti stai confondendo un po’ Carter…”
“No Lily…Sto parlando di te…Eri davvero una principessa quella sera…Dai non arrossire però! Vieni qui…”
Mi porge la sua mano e mi avvicino a lui, passa il suo braccio attorno le mie spalle…Mi mancava il contatto con il suo corpo…“Davvero avresti preferito me come reginetta?”
“Certo!! Anche adesso ne sono convinto! Secondo me eri la più bella…”
“Adesso ti stai lasciando andare tu ai complimenti…”
“Te li meriti…”
“Tu invece il titolo te lo sei meritato…”
“Ma dai!”
“Vero! Certi magari adesso hai perso il fascino del principe azzurro che avevi all’epoca, ma ai tempi nessuno poteva reggere il confronto con te!”
Peccato che non sono riuscito a rapirti il cuore…“Dici che l’ho perso?”
“Ma ti sei visto allo specchio? Già solo il baschetto erano dieci punti a tuo vantaggio!”
“E in questo non hai tutti i torti”
Sei ugualmente bellissimo…“E fu da quella sera che non ci separammo più”
“Si…”
“C’è voluto poco per capire che eri una ragazza speciale…”
“Grazie…E’ stata una fortuna incontrarti quella sera…”
“Addirittura…In caso sono stato io ad avere fortuna…Ho trovato un’amica straordinaria…Alla quale non importava niente del fatto che fossi un cantante conosciuto in mezzo mondo…”
“Perché ho avuto la possibilità di conoscere Nick nella vita di tutti i giorni…Soprattutto tu mi hai dato la possibilità di entrare a far parte della tua vita…”
“Mi sei stata sempre vicino…E non smetterò mai di ringraziarti per le volte in cui a tarda notte mi accoglievi a casa tua ogni volta che avevo bisogno di sfogarmi…”
“Ricordo quando volevi lasciare il gruppo…”
“Se non fosse stato per te avrei commesso l’errore più grande della mia vita…”
Mi volto e mi perdo nei suoi occhi…“Sai Lily, in questi ultimi cinque anni ho pensato molto a te…”
“Anch’io Nick…”
“Soprattutto quando è finita con Paris”
“Perché?”
“Non sapevo dove andare dopo aver girovagato senza meta tutta la notte…E poi ripensando a lei…La paragonavo a te…”
“A me? E perché mai Nick?”
“Credevo fosse quella giusta…In lei cercavo una donna che mi capisse, che amasse me e non la mia fama, che accettasse i miei difetti…Ed ogni volta che pensavo queste cose mi venivi in mete tu…Perché tu hai fatto sempre tutto questo…Beh a parte amarmi, ovvio!!”
“Nick…”
“E mi sei mancata troppo…”
Non ce la faccio a tenermi ancora tutto dentro…Credevo di averla persa, non ho fatto che pensare a lei da quando se n’è andata, non posso rischiare di perderla di nuovo solo perché ho paura di rivelarle quello che sento…Non posso…Più la guardo e più ho voglia di baciarla…Di dirle che l’ho sempre amata…Basta tenersi tutto dentro…L’ho fatto per troppo tempo...“Quando me ne andai il motivo principale eri tu…”
“Eh?”
“E quando arrivai in Italia, il motivo principale per cui volevo tornare eri sempre tu…Avevamo costruito una bellissima amicizia, sapevo di poter contare sempre su di te…Ma stavo male a vederti con un' altra ragazza…Non c’eri tu che nei miei pensieri…Per anni ho cercato di non dar peso a ciò che provavo per te facendo finta di niente…Ma non sono riuscita a tenere a bada quel sentimento che cresceva e così ho creduto che andandomene via avrei risolto tutto…Credevo che sarei riuscita a dimenticarti…E invece…Non passava un giorno o una notte in cui non pensassi a te…Non trovavo un uomo da mare, non potevo, nessuno come al solito reggeva il confronto…Non riuscivo a starti lontana, avevo perso un amico…E così sono tornata…”
“Lily…”
“Sono stata molto male quando tu stavi male per lei, ho pianto quando ho ascoltato una canzone del tuo album…Perché piangevi per lei? Perché ti facevi del male? Sono tornata per poterti almeno vedere Nick…Pur sapendo che sarai sempre e solo il mio più caro amico…”
Mi alzo e non riesco a guardarlo negli occhi…“Non dovevo dirti queste cose Nick, perdonami ho rovinato tutto…”
Esco in giardino, ho paura, ho voglia di piangere, sono stata una stupida, l’ho perso per sempre, mi sono lasciata trasportare e non dovevo farlo…Sono uno stupido, non ho mai capito cosa provava veramente…E se solo avessi avuto l’ombra del coraggio che ha avuto lei stasera…Adesso basta non posso continuare a comportarmi così…“Lily! From the first day that I saw your smiling face Honey I knew that we wolud be together forever…”
Mi volto verso di lui“Questa canzone…”
“E’ quella che cantai quella sera alla festa si…Lily…Mi sono innamorato di te dal primo momento in cui ti ho vista…E poi più ti conoscevo e più mi convincevo che eri fatta per me…Ma tu eri mia amica, avevo paura di rovinare tutto, e così cercai altrove…Dovevo accontentarmi della tua amicizia, dovevo farmela bastare…Eri pur sempre con me…Ma quando mi hai detto che saresti andata in Italia perché volevi cambiare vita mi è crollato il mondo addosso…Come avrei fatto senza di te? Ti avevo persa per sempre…Ogni giorno ripensavo a quel momento e mi maledicevo per non aver nemmeno tentato di fermarti…E stasera quando ti ho vista, mi sono sentito rinascere…Lily ti amo, ti ho sempre amata ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo…”
Non posso credere alle sue parole, questo è un sogno…“Neanch’io ho mai avuto il coraggio di dirti quello che provavo per te Nick…Siamo pari…”
La stringo a me, mi perdo nei suoi occhi…“Ti amo Nick…”
Mi bacia, finalmente le sue labbra sulle mie, finalmente conosco il loro sapore, mi stringe forte, abbiamo gettato la maschera, chissà quante lacrime ci saremmo risparmiati se fossimo stato più sinceri…“Piccola mia…”
“Mr Carter…”
Gli dico ridendo…“Ho sempre adorato quando mi chiamavi così!”
“Io credevo ti desse fastidio!”
“Macchè!”
La bacio di nuovo…Un altro bacio ed un altro ancora…Quanto l’ho desiderata in questi anni e adesso e qui, tra le mie braccia…Non so resistere al profumo della sua pelle, al sapore delle sue labbra, più la stringo e più vorrei stringerla…Come ho fatto a meno di lei in questi anni non lo capirò mai…“Guarda”
Mi dice sottovoce indicandomi un punto nel cielo…“Cosa c’è Lily?”
“Ho visto una stella cadente…”
“Davvero?”
“Si…”
“Hai espresso un desiderio?”
“No…”
“Come mai? Lo hai sempre fatto…”
“Non avevo nulla da chiedere…Tutto ciò di cui ho bisogno ce l’ho qui davanti a me…”
“Sei un tesoro…”
Le carezzo delicatamente il viso, dio quanto è bella…“Vieni qui…”
Mi prende in braccio, va verso casa e chiude la porta“Vedi che sono pesante Nick!”
Mi dice ridendo“Sei leggera come una piuma!”
Sale le scale, al piano di sopra apre una porta, è la sua camera da letto, mi stende sul letto e resta a fissarmi, pochissime volte ho visto uno sguardo così dolce…Mi stendo accanto a lei, poggia la sua testa sul mio petto e comincio ad accarezzarle i capelli“E’ la prima volta che sto così bene Lily…Mi sento vivo…E veramente felice…”
“Ci sono stati dei momenti in cui avrei preso l’aereo solo per poterti abbracciare, sapevo che c’era qualcosa che non andava e non riuscivo a sopportare l’idea di non poteri aiutare in alcun modo…Farei qualsiasi cosa per vederti sempre sorridere Nick…”
“Ti amo”
Non avrei mai creduto che anche lui provasse qualcosa per me…Quante notti ad immaginare come sarebbe stata una vita insieme a lui…Quanta tristezza a saperlo con un' altra…E adesso è qui con me…Voglio dimostrargli tutto l’amore che provo per lui…“Cercherò di non ferirti mai Nick…”
“Sei diversa dalle altre Lily, mi fido di te…Io invece non ti deluderò mai…Mi conosci…Ho mille difetti ma cercherò in tutti i modi di cambiare”
“Nick ti conosco, so come sei fatto e non devi cambiare perché mi sono innamorata di te per quello che sei…”
Mi bacia, con lei non ho motivo di fingere di essere l’uomo perfetto privo di debolezze…Si avvicina ancora di più, sentire il suo corpo attaccato al mio mi fa impazzire…Quanto vorrei farla mia, farle capire che per me esiste soltanto lei…Deve sapere che voglio solo lei…Non posso metterle fretta però, non voglio, con lei è tutto diverso…
Eppure la sento muoversi lentamente, sensuale…E’ fantastica…“Lily!”
Si sposta su di me, china il capo e mi bacia, non riesco a credere a ciò che sta facendo…“Ti ho sempre amato, ti ho sempre desiderato ed ho sempre desiderato appartenerti…Quante altre donne sono state tue, ti hanno regalato piacere…Dimmi che…”
“Nessun’altra, non ci sarà nessun’altra…”
Mi sorride…Si muove su di me, la sua lingua gioca con le mie labbra, solleva un po’ la mia maglia, la sua mano scivola sul mio petto, il suo tocco mi fa impazzire…La sposto piano…E’ su di me, i suoi occhi mi penetrano, mi bacia il viso, il collo, la sua mano si insinua sotto la mia maglietta, si impadronisce del mio seno, fa crescere la voglia di averlo, sfila la maglia, mia guarda per un po’, le sue guance sono più rosse adesso…La sua mano scivola più giù, indugia un po’ per poi togliermi i jeans…Sfiora la mia intimità lentamente…Fremo alle sue carezze…Mi sposto sedendomi di fronte a luiSbottona i miei pantaloni e mi prega con gli occhi di assecondarla…Li tolgo e la sua mano lo tocca…Vuole farmi impazzire…Le tolgo l’intimo che la rende incredibilmente sexy e sfioro nuovamente la sua intimità, entro in lei, solo un istante, sussulta…In tutta risposta mi sfila i boxer…Non resisto oltre…La faccio stendere sotto di me…“Sei mia Lily…Non andartene mai ti prego…”
“Mai, mai Nick, mai…”
China il capo all’indietro, aumento il ritmo, voglio portarla all’estremo…Sono sua, non ho mai provato simili sensazioni, mi sta portando in paradiso, nell’ecstasy totale…E’ ancora più bello in questo momento, mi perdo guardando i suoi occhi colmi di desiderio e le sue labbra semichiuse…Il suo respiro è affannato e la sua fronte bagnata da qualche goccia di sudore…E’ dolce e deciso allo stesso tempo…Afferro la sua mano e la stringo più forte…Non ho fretta, voglio solo perdermi in lei, ho attenzioni solamente per il suo piacere…Stringe più forte la mia mano e quando vado più a fondo emetto un gemito soffocato chiudendo gli occhi…Ogni suo movimento ogni espressione del suo viso aumenta la mia eccitazione, mai ho provato un simile piacere…Non ho mai incontrato una donna così semplice e allo stesso tempo così sensuale…E la cosa più bella è che con lei non è solo sesso…Farò di tutto per non perderla adesso che l’ho trovata…
Pronuncia il mio nome con la voce rotta dall’affanno in preda all’orgasmo…E questo mi fa letteralmente impazzire al punto che anch’io lo raggiungo…Mi sembra quasi che il cuore si sia fermato…Mi stringo a lui abbandonandomi al suo abbraccio…Non diciamo nulla, restiamo in silenzio per un po’, non una parola per paura di rovinare tutto…Mi basta guardarlo per capire che sta provando ciò che sto provando anch’io…“Non dovevi accompagnarmi a casa Carter?”
“Cambio di programma…Se non ti dispiace ti riposto a casa domani…”
“Certo che mi dispiace…Io non me ne voglio andare…Voglio restare qui con te…”
“Ti accompagno a casa si, ma resto lì con te, cosa credevi?”
“Allora va bene, se ci sei tu puoi portarmi dove ti pare…”
“E se ti portassi con me in paradiso?”
Basta questo per riaccendere in me la voglia di lui…“Cosa aspetti? Non ne avrò mai abbastanza Nick…Perché non ne avrò mai abbastanza di te…Mi sembra di averti aspettato per una vita intera…”
“E da oggi ne inizia una nuova…E la vivremo assieme…Ti amo Lily…Con te sono riuscito a ridare voce al mio cuore…Mi hai salvato…”
Mi bacia…Sarà mia per sempre…E’ lei quella giusta…Lo bacio, resterò al suo fianco per sempre…Perché è lui quello giusto…E’ con lui che voglio costruire il mio futuro…Ed il mio futuro accanto a lei sarà splendido come questo momento…