Group: Admin Grafica Posts: 944 Location: da backstreet land;;
Status:
e io inizio sempre con il mio OOOOOOOOH XDDDD! Ho messo sto sondaggio... la mia preferita è Help me...anke se in concorrenza cn I Got You e Forever Rebel e Miss America
Edited by Tinuccia - 17/6/2008, 11:09
i miss you, i need you, without you, i'm STRANDED. all by me,
Group: Nick's Fan Posts: 5494 Location: Perugia (Provincia)
Status:
*azz* gli errori che vedono i miei poveri occhi su questo sondaggio! su i just wanna take you home non ci vuole "i'll be yours" tra parentesi, e manca la mitica Scandalicious!
io ho votato Heart without a home mamma miaaa nn ce la faccio co sta song aaaah anke se mi piacciono tutte ma questo è scontato...anke who needs the world madò com è tenero...e miss america come la cantaaaa quando fa quei sospiriii aaah
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
_-*Katharine non smettere mai di rendere la mia vita Fantastica*-_ _-*Canta e canta ancora per inondarmi di vita ed emozioni*-_
_-*Mandy Moore*-_ If Nobody Sees You Cry.. You Can Say It Was Raining Outside.. _-*Il Giorno In Cui Ti Incontrerò,il giorno in cui Realizzerò Il Mio Sogno*-_ -*Manca Poco All'avventura.. Mandy Sto Arrivando*- It's a Wild Hope.. Everything Will Be All Right... And Now 'm Ready To Be Extraordinary!
.-*Nick Carter*-. As Long As There Be music Will Be Coming Back Again.. *Perfect Fan* * My Hope MY soul My inspiration *