Image and video hosting by TinyPic
Nick Carter Italian Forum «

Reply
Nick in WW chat
rosycarter
icon12  view post Posted on 20/6/2008, 17:11Quote

Utente cancellato

ciao a tutte,
non so se sapete la notizia ma Nick sarà nella chat nel fanclub ufficiale, il vecchio Weird World il primo di luglio, in Italia all 1 di notte.
si tratta che alcuni menbri iscritti al fanclub potranno fare delle domande a nick.
cmq se siete iscritte a questo fan club affrettatevi a pensare ad una domanda e collegarvi; potreste essere una delle fortunate che farà una domanda a nick :D

view post Posted on 20/6/2008, 17:47Quote

and now i'm shattered,

Group: Admin Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:54

wooooooooooooooow...io purtroppo nn sn iscritta al fanclub xk si paga T_T

image
i miss you, i need you, without you, i'm STRANDED.
all by me,

i love HiM ,

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/7/2008, 14:43Quote

chaosfly the best!!!!

Group: Member
Location: con justin until the end of time......e i back forever

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:40

e poi per i servizi che ti da credi a me fai bene a nn pagare

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/7/2008, 23:46Quote

**Nick&Lady**

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2009, 21:34

ragazze io ho assistito alla WW chat di Nick...è stato un vero spasso...poi madò quant era bello aaaaah...cmq...vi posto tutta la traduzione della chat....

TRADUZIONEEEEEE!!! Prima parte...fino a 35 minuti e 31 secondi.

All'inizio cerca di capire cosa succede nello schermo davanti alla sua faccia.
Poi apre le tende x far luce....qua inciampa tra i fili e si stava pe ammazzà uhauhauha povero amore.
Nel frattempo il cane gioca con i fili della sala di registrazione:
Regola la cam.
Si gratta il sedere....sempre molto fine uhauha
Parla con i moderatori..."Cosa volete?? Si...si...ok...ok...perchè stiamo salvando il video??
Ok, bene...fatemi sapere quando inizia.
Ok...ok...ok, bene. Penso di potercela fare. (speriamo... :blink: )"
Comincia.
"Bene, so che potete vedermi tutti.
Risponderò ad alcune vostre domande.
Prima di cominciare, questo è il mio studio.
Bene, comincio con le domande...questa è da...ah, prima di tutto, sono Nick...Carter...dei Backstreet Boys." (ma va pensavo fossi Britney Spears <_< )

Parla col cane, va a prenderla e ce la presenta velocemente: "Maxi, è davvero spaventata, un tipo di cane australiano".

Prima domanda: cosa ti interessa di più quando sei sul palco?
"La cosa che mi interessa di più è che cantiamo bene, quanto più possibile vicini alle versioni dell'album, perchè sappiamo che ci sono tante fans ad ascoltarci.
Piccolo scoop...a Londra ero malato...non ho dato il mio meglio, se ascoltate potete giudicarmi su questo...ero davvero malato."

Domanda: cosa faresti se non fossi un cantante?
"Onestamente è difficile da dire. Sicuramente qualcosa che abbia a che fare con l'oceano. Mi piace fare immersioni.
In realtà adoro quello che faccio, scrivere musica. Forse capitano navale. (cane che lecca)"
Si interrompe mentre legge la domanda successiva: "Sapete cosa?! Potrei fare l'istruttore per sub! Ho cominciato a 12 anni."

Domanda: "Scusatemi se non so leggere i nomi" qual è il più significativo regalo che le fans ti hanno fatto o continuano a farti? Perchè indossi alcuni degli shorts che le fans ti hanno regalato?
"Si, li indosso...perchè odio fare shopping... - si porta l'auricolare all'orecchio - mi sa che non funziona...si?
Si...sono in diretta ora. Sta registrando. Si, ho cliccato. Dice 'La registrazione è partita'. Ok...no. Ecco. Ok.
Spero che mi vedano.
Ok, vi sento. Mi sentite???
Ok si, facciamo così. - nel frattempo aggiustano il problema...il bello è che lo fanno cominciare daccapo! XD - Ciao! Ho parlato per circa 6 minuti da solo, l'ho fatto!
Siete in chat con me...questo è il mio studio di registrazione, nella mia casa a Nashville. Sono Nick e vi presento anche il mio nuovo cane, avuto ieri, il suo nome è Maxi, è un cane di razza australiana. Si chiama Maxi dal nome del film Mad Max...." riprende dalla prima domanda. -.-' Dà le stesse risposte.

Il cane nel frattempo Maxi mangia i fili sparsi per terra.

Alla seconda domanda aggiunge: "Le fans mi regalano sempre cose carine e divertenti...e dato che non faccio shopping...
Credo che le fans si siano rese conto che non faccio molto shopping e che indosso sempre le stesse cose.
Hey, sono in tour...ho una sola valigia!
La cosa più significativa che mi regalano le fans è l'amore per la nostra musica (amore :cry: )."

Domanda: chi ti supporta di più nella tua carriera?
Il cellulare squilla.
"Probabilmente il resto del gruppo. Mi hanno mostrato una differente visione della vita, un nuovo modo di vivere, ho avuto parecchi problemi con la mia famiglia. Loro sono stati in grado di insegnarmi parecchio. La loro influenza è molto importante per me."

Domanda: cosa preferisci fare nei giorni di riposo dal tour?
"Giocare a basket, mi piace molto. Tornare a fare sport. Mi piace ancora giocare con i videogames.
Ma la cosa che mi piace fare di più, con questo computer...ho avuto dei programmi di musica e li uso per scrivere nuovi pezzi.
Sto registrando ora!
Adoro il football!!! Ora che siamo negli States ce n'è solo per la mia squadra!"

Domanda: rimpiangi di essere in questo giro da quando eri troppo piccolo e di aver perduto tanti momenti della tua giovinezza? Come andare a scuola o alle feste?
"Per quanto riguarda le feste...ce ne sono così tante in questo business!
Ma ora il tempo dei party è finito!...(come no..proprio così...-.-')
C'è stato un periodo in cui mi mancava la scuola, ma poi ho realizzato che sono fortunato. Dobbiamo essere grati per quello che abbiamo e io lo sono."

Domanda: la canzone che preferisci cantare dal vivo?
"Tra quelle del gruppo, probabilmente Siberia. Non la facciamo molto spesso. A volte la cantiamo, come negli ultimi show.
E' una canzone che tiene calmo il pubblico, in silenzio. Ha una melodia unica e toccante.
Delle mie, I Got You. E' fantastica nelle melodie."

Domanda: in base a cosa decidete quali sono le canzoni da fare durante i concerti?
"Cerchiamo di segliere canzoni che soddisfano noi e gli altri. E' un compromesso: quello di metterti nella testa delle fans.
Come andare al concerto del tuo artista preferito e chiederti cos'è che vorresti sentire.
Di solito si vogliono sentire le canzioni che non si sentono mai live...
E' il mio lavoro, è divertente..

continuo con la traduzione :D
Domanda: è difficile ricordare tutti i passi delle coreografie?
"Diventa difficile man mano che ci si fa vecchi! Ma con la pratica ti si ficca in testa.
Ed è bello...divertente. E' divertente fare delle coreografie e rinnovarle. Anche perchè lavoriamo con vecchi amici.
Però si, a volte è difficile ricordare i passi e se ti incasini...devi lasciar correre."

Domanda: in uno dei tuoi bullettins hai scritto che hai qualcosa di bello per noi...cosa?
"Non ricordo...cmq credo fosse qualcosa che riguarda il mio progetto solista.
Per molto tempo sono stato indeciso tra il tornare nel gruppo e il non farlo. Ciò ovviamente non significa che non amassi quello che faccio con loro.
Volevo tornare indietro ai tempi del cd solista...un pò come tornare a scuola...e magari di tenerlo nascosto per un pò.
Ora però sapere che sto registrando a Nashville...e quello che sto facendo non potete immaginarvelo. Buona musica.
Ecco quello che intendevo nel bullettin forse."

Domanda: se potessi tornare indietro nella tua vita, quale momento rivivresti e perchè??
"Credo che tornerei indietro a...è difficile dirlo ora. Tutto ti porta ad essere quello che sei ora e io sono grato di questo.
Comincio a capire molto più di me stesso rispetto a prima.
Tornerei ai momenti in cui parlavo con mia nonna. Si, lo farei." (oddio amore sto a piagne come na matta :cry: )!!!

Domanda: come sono nati i nomignoli FRICK e FRACK?
"Eravamo in tour tanto tempo fa, da un modo di prenderci in giro...e ancora esistono questi nomignoli.
Esisteranno sempre..."

Domanda: qualcosa sul basket...
"Sono un grande fan del basket! Ma preferisco giocare piuttosto che guardare.
Da piccolo...so che sembra stupido...ma adoravo gli sport col ring...poi sono passato al basket, perchè adoravo Michael Jordan.
Poi mi sono spostato ad Orlando, ero sempre lì, conoscevo questa squadra di basket e tutti ne eravamo appassionati ."

Domanda: quando usciranno altri Nick's Corner?
"Ne farò di più quando finirò il mio website personale. Devo riprendere a farli...
Difficile da fare dato che non ho tempo...ma se voi li volete, io lì farò!"(amore bravo così continueremo a vedere la tua mente contorta cosa è capace di fare ihih)

Il cellulare squilla ancora: "Smettetela di chiamare!"

Domanda: chiè la persona che ammiri di più?
"Ammiro molto Kevin...per la sua forza.
Mi ha dato un libro recentemente, gliel'aveva dato il padre. L'ho letto...è un vecchio libro su come cambiare la propria vita, essere più positivi, vivere in altra maniera.
Ci vuole un pò....ma sta funzionando. Sto cercando di ritrovare quella gioia che provavo quando ero agli inizi.
Comunque...lo ammiro per il fatto di aver superato tanti momenti difficili.
Ammiro tante persone...non posso dirne una in assoluto. Come tutti i ragazzi del gruppo...per le cose che hanno passato.
Sono grato di essere entrato in questo gruppo."(piango sempre di piu :cry: )

Domanda: come ti descriveresti in sole 3 parole?
"Divertimento, spirito libero...la terza...spirit, mi piace. Divertimento-spirito-libero!"
Ha diviso le ultime due parole per farne 3....mmmh ke fantasia amore ihih

Domanda: se potessi fare del mondo un posto migliore, cosa faresti?
"Possiamo solo provare...provare a fare il meglio per noi stessi.
Posso mettere energia positiva nella musica.
Tutti hanno la possibilità di cambiare il mondo...si può cambiare il mondo partendo dal cambiare il proprio di mondo."

Domanda: sul nuovo album.
"Intendi il mio o quello dei boys? Perchè sono in entrambi i progetti ora.
Sarà rock, hip-hop, pop, r'n'b.
La cosa più importante, in tutte le canzoni che abbiamo fatto, è la loro positività...l'essere canzoni che fanno stare bene.
Ti fanno sorridere, ti fanno pensare a determinati momenti. Sono canzoni pop fantastiche.
Ho capito che non voglio essere ciò che non sono, che non voglio essere una rockstar. Voglio essere me stesso e trasmetterlo alla musica che sto creando ora.
Vedremo cosa accadrà. Ma credo di avere un'idea...creare musica che si vuole sentire...quella che ho sempre amato essendo un Backstreet Boy da quando ero piccolo.
E' tempo di capire chi sono ed esserlo..."

Domanda: se potessi essere una macchina, quale?
"Sarei una macchina perchè sono veloci, per il colore...ma adoro la natura, faccio quello che posso per salvaguardare la natura...." In tutto questo non ho capito che macchina vorrebbe essere. -.-'
Poi dice anche un'altra macchina, perchè si può mettere diversa musica...ma non ho capito neanche queso nome! lol

Domanda: ti occupi tu del tuo myspace???
"Dalla Francia, Catherine, dalla Francia! La Francia ci ama?? Vi amo tutte!
Cmq...ora vorrei rifare l'intera pagina per farne una più bella da vedere e visitare. Si, rispondo alle mail su myspace (bugiardoooo,se neanke accetti piu i messaggi da settembre <_< ), e lo gestisco io, non ho nessuno che lo faccia per me. E' difficile rispondere a tutti perchè ci sono tante fans su myspace...ma cerco di stare al passo.
Probabilmente mi farò aiutare da qualcuno per aggiustarlo, ma sarò sempre fortememente coinvolto nella cosa."(come no....mmmh se visto)ihih

Domanda: ci sarà un tour dvd?
"Credo che ci lavoreremo sopra."

image
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys,
ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il
gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!

view post Posted on 12/7/2008, 00:09Quote

**Nick&Lady**

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2009, 21:34

ecco l ultima parte ^_^

Domanda: vai ai concerti di altri artisti? Qual è l'ultimo che hai visto?
"Ultimamente sono stato ad un country festival...c'erano un paio di artisti ad esibirsi. L'ultimo che ho visto sul palco è stato un Billy Qualcosa
Dico la verità, quello che ho visto! Mi piacerebbe vedere spettacoli live più spesso."

Domanda: quando sei in una città straniera, cosa fai di solito?
"Una città strana??Mi nascondo nella mia stanza...(nel letto soprattutto <_< )
Cerco di uscire, visitare la città... anche se sicuramente non andrò più a party di solito vado nei club per vedere che musica suonano...cerco di vedere oltre."

Domanda: ti piacciono le cattive ragazze o le brava ragazze?( <_< )
"Ho avuto abbastanza cattive ragazze...ora voglio brave ragazze!
Ho bisogno di una brava ragazza. Non pensate che mi piacciano ancora le cattive ragazze. Non mi piacciono le cattive ragazze.
LE CATTIVE RAGAZZE SONO CATTIVE!"(.....speriamo...ke il cervello abbia ripreso a funzionare)

bello che lo sta telefonando il papà e lo dice pure! ihihihihiha

Domanda: (non riesce a leggere il nickname e allora dice: Mi spiace!...come stai?? e ride) quello che hai ora è il cane più carino che abbia mai visto. Quanti cani hai?
"A dire la verità, ora ho solo questo cane...perchè Layla, anche se ero molto triste nel farlo, ho dovuto lasciarla a qualcun'altro (spero non la madre) dato che ero in tour.
Ora che mi sono stabilito qui, ho potuto prendere un altro cane...mi spiace tanto per Layla.
In famiglia abbiamo tantissimi cani: mio fratello ne ha due...si, è carinissima, è fantastica (che amoreeeee, come la guardaaaa)."

dice qlcs a proposito di Maxi, dice di non pensare che sia un maxi pet... credo, non ho ben capito...

Domanda: chi è il prossimo Backdtreet Boy a sposarsi?
"Non io. Non io, sicuramente. (verso il cane) Lei è la mia ragazza...scherzo...
Non lo so...AJ è... - problemi con pc - ...AJ è in tour...non so se ha incontrato qualcuna.. voglio dire, adorerei il fatto di trovare una brava ragazza...ma non penso al matrimonio ora. Forse cambierò idea piu in la.. quindi.. chi lo sa!
Quindi credo che il prossimo sarà probabilmente AJ."

Domanda: cosa hai fatto l'ultima volta che sei stato con ragazza?
"L'ultima volta sono stato in casa. Coccole, parlare, un film..."(...mmmh..se..)

Domanda: quando scrivi una canzone segui uno schema preciso o vieni preso dall'ispirazione?
"Lo schema che seguo...voglio dire, ci sono tanti modi per farlo...ora sono a Nashville per questo, mi vedo con un gruppetto di 3 o 4 persone per raccogliere le idee e prendiamo ispirazione l'uno dall'altro.
Cerco sempre di scrivere tenendo conto delle esperienze nella mia vita, o inventare storie, si può fare...e si può anche, cioè, l'ispirazione è infinita...già il fatto che sto scirvendo tanto qui, cercando di focalizzarmi su me stesso...ma quata è un'altra cosa..."

Domanda: puoi cantarci una nuova canzone ora?
Ride..."Canterò...ehi, ehi...canterò un pezzetto di una canzone che sto scrivendo con desmond Child l'altro giorno...
Si chiama 'Show Me How To Love Again'. Fa così... - canta e si dimentica le parole, Maxi è presa dal momento è gli da i bacini <3 - è una bella canzone, il nocciolo è cercare di trovare qualcuno che mi insegni ad innamorarmi di nuovo..."
dice show me how to love again, I don't need (nn capisco) again, show me how to love, show me how to love, i wanna learn to live again, and the (qlcs) inside...

Domanda: se potessi avere qualsiasi cosa, cosa vorresti?
"Sapete cosa...sono felice con quello che ho ora. Mi piacerebbe solo avere di nuovo la possibilità di scrivere il prossimo album... perchè c'è così tanto che ho accumulato dentro di me che sta cominciando ad uscire fuori nella musica che produco.
L'opportunità che vorrei, è quella di permettere a persone straordinarie come siete voi di sentire ciò che sta accadendo nella mia vita. Fino ad ora.
Credo sia questo che voglio ancora."

Domanda: qual è la cosa più assurda che tu abbia mai fatto con e per una ragazza? (se la ride lui....)
"Ok...la cosa più assurda che abbia mai fatto per una ragazza...beh, non darò una risposta particolareggiata ma....quando si è innamorati di una persona (eccolo là...-.-') si va sempre oltre il limite, sono sicuro che tutti l'hanno provato in un modo o nell'altro(si lo provo io x te uhaua). ci si ritrova a fare cose che non avresti mai pensato di fare, ma molte di queste cose vengono dal profondo.
Si investe sempre tanta energia in una relazione...ora sono in una posizione in cui mi sento di fare attenzione al modo in cui mi lascio coinvolgere, perchè una relazione può, secondo me, succhiare tutta l'energia che hai e io ho bisogno di energia per esibirmi.
Ritornando alla domanda...non posso darti una risposta, mi spiace."

Domanda: cosa hai imparato stando nell'industria musicale?
" Credo di avere imparato dalla musica che ci sono alti e bassi, tipi di persone che non avresti mai immaginato... ci sn cose che vedi nei film, che a volte vedi, che non penseresti mai possano essere reali, che nessuno potrebbe mai comportarsi così, o essere così. mi ha insegnato a giudicare meglio. Essere in grado di giudicare meglio i personaggi.
Ci sono così tanti personaggi nel mondo della musica, in questo mondo la gente indossa una sorta di maschera, deve comportarsi in un certo modo...e anche se non sei dentro, ma cerchi di entrarci, ti metti questa maschera finta. E se nn sai come giudicare ti farà del male a lungo andare. Devi capire chi sei..."

Domanda: quanto tempo ancora hai intenzione di andare avanti nel campo musicale?
"Non è una domanda..." ( <_< uhauhauhauha lo adoro uhauauhuha quando da ste risposte uhauha)

Domanda: qual è il tuo artista preferito ancora vivo?
"Ci sono tanti artisti che adoro e che mi piacerebbe vedere dal vivo.
Tra questi...gli U2....mi piacerebbe tanto vedere gli U2."

Domanda: quanto tempo vuoi andare avanti con la musica?
"Finchè campo! Non smetterò finchè posso...se smettessi diventerei pazzo."(amoreee e meno maleee :rolleyes: )

Domanda: quanti tatuaggi hai? Ne vuoi altri?
"Sicuramente ne voglio altri. Ci stavo pensando dato che ci sono degli spazi vuoti nel tatuaggio che ho sul braccio sinistro.
Non so quanti ne ho...sono troppi."
Poi prende i giro AJ dicendo che il suo corpo è fatto solo di tatuaggi.
io ho capito che alex gli dice che tipo il tatuaggio che nick ha sul braccio ogni elemento è un tatuaggio... di conseguenza cn qst mentalità è come se ne avesse milioni!

Domanda: ti piacciono le bionde o le brune?
"Non ho preferenze, non più. Voglio solo che sia carina, divertente, dolce...la sensualità non dipende dal colore dei capelli."

Domanda: considereresti l'idea di fare un altro reality show?
"Mi sono divertito facendo House Of Carters, mi ha insegnato tanto...ma non ne rifarei un altro...come quello.
Forse farei qualcosa di diverso, più credibile tra virgolette, che abbia più a che fare con la musica...ma cmq preferirei recitare in cose tipo CSI e fare film perchè il giro dei reality non è roba buona."(bravo amore)

Domanda: sono una batterista come te. Qual è la canzone che preferisci suonare alla batteria e perchè?
"...dice anche è 'l'1:43 qui e devo andare a lavorare alle 08:15 domani mattina'...mi spiace!
Vai a dormire e riaponderò alla tua domanda Linda(uhuhah lo amo sempre piu uhauha)...la canzone che preferisco suonare alla batteria è 'Bloody Sunday' degli U2(stupenda) perchè ha un ritmo diverso ed è così facile...mi piacciono i ritmi lenti, preferisco i pezzi semplici.
Nick Flewood (credo sia lui..XD) è fantastico, adoro Dave Brow."

Domanda: qual è la cosa più divertente che è mai capitata sul palco?
"Quando Howie è caduto sul palco...cioè, lui cadde tra gli speakers e poi Q lo ha preso.
La cosa divertente è che accadde tipo 20 anni fa ed era su youtube...esilarante."

Domanda: il programma telelvisivo che guardi su tivo quando sei in viaggio?
"Non guardo la TV(braaavo) e so che non è una cosa buona. Faccio sempre altre cose. Ma se avessi TiVo, credo vedrei football.
O programmi su cose paranormali, X-Files."

Domanda: cos'è Fast Glass??! Bella questa!
"Fast Glass ha un doppio significato. Il film era basato su un pilota che aveva a che fare con la matematica, matematica dei cristalli. Le cose cambiano quando capisce di fare qualcosa di sbagliato...quindi Fast Glass si riferisce all'uso nel film di aereoplani di vetro (??!?) da competizione, quindi non rintracciabili col radar. Quindo aereoplani di vetro."

Domanda: c'è un posto al mondo che vorresti visitare ora?
"Mi piace qualsiasi posto al mondo...adoro l'Australia, il tipo di cane che ho è australiano, la Svezia, Stoccolma, adoro il Canada, adoro il Giappone e i posti orientali...c'è qualcosa di questi posti che mi fa venir voglia di ritornarci, tutte culture diverse.
Mi piace andare da qualsiasi parte e viaggiare con i ragazzi."

Domanda: Nick, quante paia di Converse hai?? ( <_< mah <_< domande piu intelligenti no eh ??uhauha)
"Ho tipo due paia di Converse...so di averne indossati diversi nell'ultimo tour, ma ora ho solo quelle con i quadratini neri."

Domanda: ti piace Darck Night?
"Assolutamente! Penso che Christian Bale è nella top 5 dei miei attori preferiti...è fantastico il fatto che lui abbia ancora tanta importanza nel mondo del cinema. Lo stesso per Tom Hanks..."

Domanda: quale sogno vorresti ancora realizzare?
"Ce ne sono tanti di sogni...credo che se non si hanno dei sogni, non vale la pena di vivere. (io amo quest uomo)
Ma ciò che ancora voglio, come ho già detto, è essere una persona di successo, voglio essere uno scrittore fantastico. Ma i sogni che ho non sono tutti per me.
Ne ho anche per il resto del mondo...perchè io sono stato fortunato ad avere tanto già ora nella mia vita perciò mi volto a guardare le cose negative che ci sono..."

raga poi qua ad un certo punto si è interrotta la comunicazione ki lo sa cosa ha premuto <_< uhauhauha,la connessione ritorna e Nicksta tutto kon l aria colpevole xkè crede d aver fatto qualkosa uhauhauha cmq il video ke sn riuscita a salvarmi arriva fin all interruzione e quindi nn abbiamo la traduzione del resto!!!Cmq saluta e cerka di spegnere l attrezzatura ke poraccio è impedito kome me col computer uhauhauha!!!!!!!!Godetevi la chat kiss ^_^

image
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys,
ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il
gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!

view post Posted on 13/7/2008, 11:44Quote

Star

Group: Nick's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:43

Una sissa del tw ha messo il video della chat scaricabile a questo link
http://www.megaupload.com/?d=KUDRCO7L

Cmq, hanno fatto domande troppo stupide -.-'
Invece ci sono delle risposte che da che me lo fanno amare ancora di più!!!!!!
E poi se hai dei problemi con la tecnologia, tesoro vieni qua che ti do lezioni io!!!! Muahahahahah

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/7/2008, 17:12Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:22

Mamma mia ma quanto lo amo??
Grazie Daniela..divertentissimi i tuoi commenti..sul fatto di myspace stendiamo un velo pietoso! :D

view post Posted on 22/7/2008, 16:47Quote

and now i'm shattered,

Group: Admin Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:54

oddioooooo! ma queste so sceme -_- però è vero nick ha dato delle risposte da poetaa :wub:
nn so quanto lo amooooo! wa daniè mi fai moriree XD

image
i miss you, i need you, without you, i'm STRANDED.
all by me,

i love HiM ,

view post Posted on 4/3/2009, 22:22Quote

Carter Girl

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:57

Uff;mi dispiace andare OT,ma il mio computer in questo periodo non so cos'abbia e non sono riuscita a fare un nuovo topic,per cui devo metterlo qui:

If you don’t know by now there was a incident that went on in Argentina (DE NOVO?!?)yesterday when the boys arrived at the airport. Some fans attacked the boys. Nick was almost choked (STAVA PER MORIRE SOFFOCATO O.O)to death. That’s just terrible(ma va'????). Why would you do that just to get close to him? If something where to happen that fan who did this would be blaimed for this. You don’t go attacking them. That’s wrong. There are other ways of showing your excitement of seeing them. So please be careful when you’re at the airport waiting to see the boys. Don’t go attacking them. One of them can seriously get injured and same goes for other fans. I feel terrible for what went on not to just Nick but the other boys and Jenn (their manager) as well. They posted the following via Twitter.

Let’s play lost and found: 1. Anyone find Jenn’s sunglasses? 2. Anyone find AJs sunglasses? 3. Anyone find AJs hat or earring?

If you find them AJ will give you a kiss. Jenn will give you a hug. We miss our stuff!!!

We lost AJs hat + earring at the airport in ARG. I dont know if u all heard, but it was nuts. Jenn’s stuff in Peru…

N almost got chocked 2 death. B got scratched on his back. H head got attacked. AJs lost stuff + J almost broke her finger.

But everyone don’t worry, we are fine and love you guys! It’s all good in da hood…just don’t kill us, we have families…haha

e queste sono un po' di news sull'album che sta per uscire,mi scuso di nuovo per "l'irruzione" in questo topic,ma mi sembravano importanti

Songs
Undone - Ryan Tedder/Josh Hoge song, demo of it is on youtube, recorded in London.
Contradiction - Howie/Tedder song
Shadows - AJ/Tedder song.
Scream - Nick/Josh Hoge song could be either BSB or Nick song
Hologram - Brian Kennedy produced. Written by Andre Merritt. Link to demo below. Recorded January 13 & maybe 14th. [probabilmente non verrà inserita nell'album per via di Chris Brown] http://www.imeem.com/backyy/music/6S...rown_hologram/
Masquerade - Brian Kennedy produced. Demo below. [probabile primo singolo] http://www.youtube.com/watch?v=xgTHJmNHvdU
Calling Out To You - Upbeat song written by Andre Merritt.
Do It All Over Again - Written by Ne-Yo.
Bigger - Written by Max Martin

Producers, Writers and other Artists
Rami - Many fans have contacted him and he has responded it will be a surprise.
Akon - Nick and AJ have both mentioned working with him in 2 different interviews. Now Confirmed.
Polow da Don - Brian mentioned him in a Star Shine Magazine Interview last August.
Ryan Tedder
Josh Hoge
Rodney Jerkins "Darkchild"
Jazzy Pha
T-Pain - They worked with him on November 24 and again on February 12.
David Jassy
Brian Kennedy
Lil' Wayne - Howie mentioned working with him during a radio interview.
Chris Brown - Mentioned in a Billboard interview that he worked with them.
RedOne - Confirmed himself via myspace that he and Akon worked with BSB.
Jim Jonsin - Has mentioned recently that he has done 5 songs for them.
Ne-Yo - Nick confirmed that they have worked with him.
Jimmy Harry
JC Chasez - has co-wrote Treat Me Right on Unbreakable. They were gonna work with him and Jimmy on February 6 according to JC-Source.net.
Shawn Campbell
Max Martin
Claude Kelly
Pitbull - Howie revealed in a recent radio interview while in Puerto Rico that he's featured on a song rapping.

As far as collabos go, I know that T-Pain, Akon, Pitbull, and maybe Lil' Wayne (if record label politics don't get in the way) have done tracks with them. I'm not sure if Ne-yo is on a track with them or just writing. Someone wrote on wikipedia that Christina Milian is on a track with them that may have been just a rumor because I have heard no such thing.

They are going for a pop/r&b sound this time around. They hope to finish in March and all of April hopefully be done by May. In a recent interview with Musique Plus Nick said there maybe the new single in March/April. There will be collaborations on the new album.

Mike saw Josh Hoge on Sept 10 and got a bit of new info on BSB.

"Scream" Josh isn't sure if its going to BSB or Nick's solo.
Daniel Beddingfield's song "If Your Not The One" is similar to "Scream" - What josh said.
Josh has not heard the BSB version of "Undone"
"Undone" is the best song the boys have done." - Josh quoting Tedder.

The song the boys have done with Jazzy Pha is said to be a catchy song. Also it has been said that anyone that's heard it has been shocked that it's a song from them and are really impressed. The chorus apparently gets stuck in your head almost immediately. Thanks to BSB Dork Star for this info.

Jan 23 update bsb14 messaged Jim Jonsin and he said that he worked with the boys on five songs.

Feb 20 Thanks to Matt and LtnUltiHaxer. They heard a clip of a new song called Calling Out To You. Said it's uptempo.

Also Matt heard a clip of a T-Pain produced song. Maybe called 'She's a Dream'. He's also heard R&B ballad with piano and acoustics. Said to be the track Ne-Yo did for them. It's called Do It All Over Again. ShockandAwe heard Masquerade and said the song is no different than the demo.

Possible demos of songs for BSB. - probabili bufale
1-I wanna know http://www.imeem.com/equinoxsp/music..._i_wanna_know/
2-Keep it Moving http://www.imeem.com/equinoxsp/music...eep_it_moving/
3- You're Not Alone http://www.youtube.com/watch?v=Wqv8LB4qG8I

Howie said in a recent interview that Pitbull is on a track with them. Album Summer/Fall (which could probably change), Hologram not the first single.

Akon will be on a track produced by RedOne.

During the concert in Puerto Rico one of the boys said a new album in the summer. Thanks to Miss August.

Feb 24 Boys left a message on Twitter.

"We just heard the Max Martin song and it sounds amazing! Maybe we'll play you 10 seconds on Say Now..who knows."

They replied to I<3BSB and said the name of the song is called 'Bigger'.

Twitter message:
We haven't worked w/ Neyo, but we r about to cut a song that he wrote on. Looking forward to doing that in April

Howie and I wrote on a song, but we haven't recorded it yet. Most are songs by other songwriters.

We are trying to get u guys a snippet of Bigger, but there are some hoops we need to jump thru. Trying to figure it out.

We r hoping this summer. Hope to record rest of March & all of April and hopefully be done by May...but we need great music 1st!

We are trying to get as many tempo records as possible. You know we love to dance. Even tho we are getting old. Haha...B

image <--- tt i diritti riservati (R)..in poche parole..E' MIA xDD

image preparatevi lol image
image image image
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
image

http://www.youtube.com/watch?v=ldtJa4ukM3U mitico Nick,dolce&da morire dalle risate;)
http://www.youtube.com/watch?v=7eLZu52mEhw http://www.youtube.com/watch?v=FrmPXFCSlBw e poi si chiedono xk li adoro <3
http://www.youtube.com/watch?v=3adx2-C3oQA sul tourbus!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zGfNsF3Dacg <3

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 20/6/2008, 17:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic image Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Th Umbria Fan ForumSonohra Italia BackstreetBoys Fan Fictioncreato da lagraficaincantata.splinder.comImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Immagine alloggiata da servimg.com Image and video hosting by TinyPicJesse Addicted

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.