ragazze io ho assistito alla WW chat di Nick...è stato un vero spasso...poi madò quant era bello aaaaah...cmq...vi posto tutta la traduzione della chat....
TRADUZIONEEEEEE!!! Prima parte...fino a 35 minuti e 31 secondi.
All'inizio cerca di capire cosa succede nello schermo davanti alla sua faccia.
Poi apre le tende x far luce....qua inciampa tra i fili e si stava pe ammazzà uhauhauha povero amore.
Nel frattempo il cane gioca con i fili della sala di registrazione:
Regola la cam.
Si gratta il sedere....sempre molto fine uhauha
Parla con i moderatori..."Cosa volete?? Si...si...ok...ok...perchè stiamo salvando il video??
Ok, bene...fatemi sapere quando inizia.
Ok...ok...ok, bene. Penso di potercela fare. (speriamo...

)"
Comincia.
"Bene, so che potete vedermi tutti.
Risponderò ad alcune vostre domande.
Prima di cominciare, questo è il mio studio.
Bene, comincio con le domande...questa è da...ah, prima di tutto, sono Nick...Carter...dei Backstreet Boys." (ma va pensavo fossi Britney Spears

)
Parla col cane, va a prenderla e ce la presenta velocemente: "Maxi, è davvero spaventata, un tipo di cane australiano".
Prima domanda: cosa ti interessa di più quando sei sul palco?
"La cosa che mi interessa di più è che cantiamo bene, quanto più possibile vicini alle versioni dell'album, perchè sappiamo che ci sono tante fans ad ascoltarci.
Piccolo scoop...a Londra ero malato...non ho dato il mio meglio, se ascoltate potete giudicarmi su questo...ero davvero malato."
Domanda: cosa faresti se non fossi un cantante?
"Onestamente è difficile da dire. Sicuramente qualcosa che abbia a che fare con l'oceano. Mi piace fare immersioni.
In realtà adoro quello che faccio, scrivere musica. Forse capitano navale. (cane che lecca)"
Si interrompe mentre legge la domanda successiva: "Sapete cosa?! Potrei fare l'istruttore per sub! Ho cominciato a 12 anni."
Domanda: "Scusatemi se non so leggere i nomi" qual è il più significativo regalo che le fans ti hanno fatto o continuano a farti? Perchè indossi alcuni degli shorts che le fans ti hanno regalato?
"Si, li indosso...perchè odio fare shopping... - si porta l'auricolare all'orecchio - mi sa che non funziona...si?
Si...sono in diretta ora. Sta registrando. Si, ho cliccato. Dice 'La registrazione è partita'. Ok...no. Ecco. Ok.
Spero che mi vedano.
Ok, vi sento. Mi sentite???
Ok si, facciamo così. - nel frattempo aggiustano il problema...il bello è che lo fanno cominciare daccapo! XD - Ciao! Ho parlato per circa 6 minuti da solo, l'ho fatto!
Siete in chat con me...questo è il mio studio di registrazione, nella mia casa a Nashville. Sono Nick e vi presento anche il mio nuovo cane, avuto ieri, il suo nome è Maxi, è un cane di razza australiana. Si chiama Maxi dal nome del film Mad Max...." riprende dalla prima domanda. -.-' Dà le stesse risposte.
Il cane nel frattempo Maxi mangia i fili sparsi per terra.
Alla seconda domanda aggiunge: "Le fans mi regalano sempre cose carine e divertenti...e dato che non faccio shopping...
Credo che le fans si siano rese conto che non faccio molto shopping e che indosso sempre le stesse cose.
Hey, sono in tour...ho una sola valigia!
La cosa più significativa che mi regalano le fans è l'amore per la nostra musica (amore

)."
Domanda: chi ti supporta di più nella tua carriera?
Il cellulare squilla.
"Probabilmente il resto del gruppo. Mi hanno mostrato una differente visione della vita, un nuovo modo di vivere, ho avuto parecchi problemi con la mia famiglia. Loro sono stati in grado di insegnarmi parecchio. La loro influenza è molto importante per me."
Domanda: cosa preferisci fare nei giorni di riposo dal tour?
"Giocare a basket, mi piace molto. Tornare a fare sport. Mi piace ancora giocare con i videogames.
Ma la cosa che mi piace fare di più, con questo computer...ho avuto dei programmi di musica e li uso per scrivere nuovi pezzi.
Sto registrando ora!
Adoro il football!!! Ora che siamo negli States ce n'è solo per la mia squadra!"
Domanda: rimpiangi di essere in questo giro da quando eri troppo piccolo e di aver perduto tanti momenti della tua giovinezza? Come andare a scuola o alle feste?
"Per quanto riguarda le feste...ce ne sono così tante in questo business!
Ma ora il tempo dei party è finito!...(come no..proprio così...-.-')
C'è stato un periodo in cui mi mancava la scuola, ma poi ho realizzato che sono fortunato. Dobbiamo essere grati per quello che abbiamo e io lo sono."
Domanda: la canzone che preferisci cantare dal vivo?
"Tra quelle del gruppo, probabilmente Siberia. Non la facciamo molto spesso. A volte la cantiamo, come negli ultimi show.
E' una canzone che tiene calmo il pubblico, in silenzio. Ha una melodia unica e toccante.
Delle mie, I Got You. E' fantastica nelle melodie."
Domanda: in base a cosa decidete quali sono le canzoni da fare durante i concerti?
"Cerchiamo di segliere canzoni che soddisfano noi e gli altri. E' un compromesso: quello di metterti nella testa delle fans.
Come andare al concerto del tuo artista preferito e chiederti cos'è che vorresti sentire.
Di solito si vogliono sentire le canzioni che non si sentono mai live...
E' il mio lavoro, è divertente..
continuo con la traduzione

Domanda: è difficile ricordare tutti i passi delle coreografie?
"Diventa difficile man mano che ci si fa vecchi! Ma con la pratica ti si ficca in testa.
Ed è bello...divertente. E' divertente fare delle coreografie e rinnovarle. Anche perchè lavoriamo con vecchi amici.
Però si, a volte è difficile ricordare i passi e se ti incasini...devi lasciar correre."
Domanda: in uno dei tuoi bullettins hai scritto che hai qualcosa di bello per noi...cosa?
"Non ricordo...cmq credo fosse qualcosa che riguarda il mio progetto solista.
Per molto tempo sono stato indeciso tra il tornare nel gruppo e il non farlo. Ciò ovviamente non significa che non amassi quello che faccio con loro.
Volevo tornare indietro ai tempi del cd solista...un pò come tornare a scuola...e magari di tenerlo nascosto per un pò.
Ora però sapere che sto registrando a Nashville...e quello che sto facendo non potete immaginarvelo. Buona musica.
Ecco quello che intendevo nel bullettin forse."
Domanda: se potessi tornare indietro nella tua vita, quale momento rivivresti e perchè??
"Credo che tornerei indietro a...è difficile dirlo ora. Tutto ti porta ad essere quello che sei ora e io sono grato di questo.
Comincio a capire molto più di me stesso rispetto a prima.
Tornerei ai momenti in cui parlavo con mia nonna. Si, lo farei." (oddio amore sto a piagne come na matta

)!!!
Domanda: come sono nati i nomignoli FRICK e FRACK?
"Eravamo in tour tanto tempo fa, da un modo di prenderci in giro...e ancora esistono questi nomignoli.
Esisteranno sempre..."
Domanda: qualcosa sul basket...
"Sono un grande fan del basket! Ma preferisco giocare piuttosto che guardare.
Da piccolo...so che sembra stupido...ma adoravo gli sport col ring...poi sono passato al basket, perchè adoravo Michael Jordan.
Poi mi sono spostato ad Orlando, ero sempre lì, conoscevo questa squadra di basket e tutti ne eravamo appassionati ."
Domanda: quando usciranno altri Nick's Corner?
"Ne farò di più quando finirò il mio website personale. Devo riprendere a farli...
Difficile da fare dato che non ho tempo...ma se voi li volete, io lì farò!"(amore bravo così continueremo a vedere la tua mente contorta cosa è capace di fare ihih)
Il cellulare squilla ancora: "Smettetela di chiamare!"
Domanda: chiè la persona che ammiri di più?
"Ammiro molto Kevin...per la sua forza.
Mi ha dato un libro recentemente, gliel'aveva dato il padre. L'ho letto...è un vecchio libro su come cambiare la propria vita, essere più positivi, vivere in altra maniera.
Ci vuole un pò....ma sta funzionando. Sto cercando di ritrovare quella gioia che provavo quando ero agli inizi.
Comunque...lo ammiro per il fatto di aver superato tanti momenti difficili.
Ammiro tante persone...non posso dirne una in assoluto. Come tutti i ragazzi del gruppo...per le cose che hanno passato.
Sono grato di essere entrato in questo gruppo."(piango sempre di piu

)
Domanda: come ti descriveresti in sole 3 parole?
"Divertimento, spirito libero...la terza...spirit, mi piace. Divertimento-spirito-libero!"
Ha diviso le ultime due parole per farne 3....mmmh ke fantasia amore ihih
Domanda: se potessi fare del mondo un posto migliore, cosa faresti?
"Possiamo solo provare...provare a fare il meglio per noi stessi.
Posso mettere energia positiva nella musica.
Tutti hanno la possibilità di cambiare il mondo...si può cambiare il mondo partendo dal cambiare il proprio di mondo."
Domanda: sul nuovo album.
"Intendi il mio o quello dei boys? Perchè sono in entrambi i progetti ora.
Sarà rock, hip-hop, pop, r'n'b.
La cosa più importante, in tutte le canzoni che abbiamo fatto, è la loro positività...l'essere canzoni che fanno stare bene.
Ti fanno sorridere, ti fanno pensare a determinati momenti. Sono canzoni pop fantastiche.
Ho capito che non voglio essere ciò che non sono, che non voglio essere una rockstar. Voglio essere me stesso e trasmetterlo alla musica che sto creando ora.
Vedremo cosa accadrà. Ma credo di avere un'idea...creare musica che si vuole sentire...quella che ho sempre amato essendo un Backstreet Boy da quando ero piccolo.
E' tempo di capire chi sono ed esserlo..."
Domanda: se potessi essere una macchina, quale?
"Sarei una macchina perchè sono veloci, per il colore...ma adoro la natura, faccio quello che posso per salvaguardare la natura...." In tutto questo non ho capito che macchina vorrebbe essere. -.-'
Poi dice anche un'altra macchina, perchè si può mettere diversa musica...ma non ho capito neanche queso nome! lol
Domanda: ti occupi tu del tuo myspace???
"Dalla Francia, Catherine, dalla Francia! La Francia ci ama?? Vi amo tutte!
Cmq...ora vorrei rifare l'intera pagina per farne una più bella da vedere e visitare. Si, rispondo alle mail su myspace (bugiardoooo,se neanke accetti piu i messaggi da settembre

), e lo gestisco io, non ho nessuno che lo faccia per me. E' difficile rispondere a tutti perchè ci sono tante fans su myspace...ma cerco di stare al passo.
Probabilmente mi farò aiutare da qualcuno per aggiustarlo, ma sarò sempre fortememente coinvolto nella cosa."(come no....mmmh se visto)ihih
Domanda: ci sarà un tour dvd?
"Credo che ci lavoreremo sopra."

Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys,
ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il
gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!