Group: Admin Grafica Posts: 660 Location: da Orange County, Newport Beach, California
Status:
allora in questo topic ogni settimana metteremo una foto di Nick e potrete commentarla
e via con i commentiii
lo trovo favoloso *-*
30/04/08 THANKS 4 ALL BOYZ Nick, Howie, Aj, Bryan... mi avete regalato un sogno...desideravo da morire vedervi cantare perchè sono troppe le emozione che mi regalate ogni giorno. Soltanto vedervi mi riempie il cuore. Vedervi cantare mi da quella felicità che nessuno riesce a darmi. Backstreet Boys
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Group: Admin Grafica Posts: 660 Location: da Orange County, Newport Beach, California
Status:
(L)
30/04/08 THANKS 4 ALL BOYZ Nick, Howie, Aj, Bryan... mi avete regalato un sogno...desideravo da morire vedervi cantare perchè sono troppe le emozione che mi regalate ogni giorno. Soltanto vedervi mi riempie il cuore. Vedervi cantare mi da quella felicità che nessuno riesce a darmi. Backstreet Boys
uffa non riesco a postarle!!!non so cos'abbia il mio computer in quasti giorni..!
<--- tt i diritti riservati (R)..in poche parole..E' MIA xDD
preparatevi lol Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!